ForumFree.net

Reply
CZW Superstar
view post Posted on 8/6/2008, 14:55Quote

Vice-direttore CZWrestling.it

Group: Staffer czwrestling.it

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 03:16

Eccoci alla seconda semifinale...

The Wifebeater vs Nate Hatred

Lo sbatti mogli contro il figlio di satana....
la sfida si chiude mercoledi a pranzo...

ecco un filmato:

a voi le votazioni

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
-Nick Mondo-
view post Posted on 8/6/2008, 17:56Quote

Utente cancellato

Dal punto di vista del prestigio, vince Beater sicuramente, con ben 4 Iron Man title, 3 World Heavyweight title, 1 World Tag Team title con Pain e addirittura 2 Tournament Of Death vinti (l'unico per ora) contro un Hatred con 3 World Tag Team title con Gage e 1 solo Iron Man title.
Dal lato in-ring i 2 bene o male si assomigliano prediligendo entrambi il brawl mixato all'uv, con ogni tanto degli sprazzi in cui i 2 tiravano fuori delle buone mosse.
Per quanto riguarda il carisma, Hatred perde contro Beater; Matt anche se non apriva bocca riusciva a catturare l'attenzione del pubblico, cosa che a Nate è quasi sempre mancata.
Entrambi hanno avuto feud prestigiosi e sono state 2 colonne portanti della CZW, sono stati protagonisti di alcuni dei match migliori che siano mai stati fatti in CZW, ma per me la spunta Wifebeater, aveva quelnonsoche che me lo ha fatto amare dal primo match in cui l'ho visto.

Vado con Wifebeater

view post Posted on 8/6/2008, 18:06Quote

PUZZONE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/5/2009, 14:01

Wifebeater è uno dei miei wrestler preferiti di sempre e mi ha regalato un sacco di emozioni. Nate Hatred non mi ha mai detto più di tanto. chiaro quindi che il mio voto sia per il primo

CITAZIONE (-Nick Mondo- @ 8/6/2008, 18:56)
Dal punto di vista del prestigio, vince Beater sicuramente, con ben 4 Iron Man title, 3 World Heavyweight title, 1 World Tag Team title con Pain e addirittura 2 Tournament Of Death vinti (l'unico per ora) contro un Hatred con 3 World Tag Team title con Gage e 1 solo Iron Man title.
Dal lato in-ring i 2 bene o male si assomigliano prediligendo entrambi il brawl mixato all'uv, con ogni tanto degli sprazzi in cui i 2 tiravano fuori delle buone mosse.
Per quanto riguarda il carisma, Hatred perde contro Beater; Matt anche se non apriva bocca riusciva a catturare l'attenzione del pubblico, cosa che a Nate è quasi sempre mancata.
Entrambi hanno avuto feud prestigiosi e sono state 2 colonne portanti della CZW, sono stati protagonisti di alcuni dei match migliori che siano mai stati fatti in CZW, ma per me la spunta Wifebeater, aveva quelnonsoche che me lo ha fatto amare dal primo match in cui l'ho visto.

Vado con Wifebeater

tra l'altro l'unico atleta imbattuto al TOD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2008, 20:03Quote

UV CHAMP

Group: IGW Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:58

Wifebeater. Sia perchè conosco meno Hatred che perchè amo il fatto che Beater entri sul ring mangiando patatine e dispensandole a tutti!

image

1-time UVU Champion (Tommy Dreamer)
1-time US Champion (Rob Van Dam)
Xtreme & Breakdown GM (il più longevo GM della storia della FAW)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2008, 23:19Quote

CZWFANS ITALY LEGEND

Group: Amministratore

Status: Utente anonimo

Wifebeater, è stato il mio favorito per la finale fin dall'inizio e non posso non votarlo. Otlre che, è stato lui quello che mi ha fatto innamorare della CZW dato che il primo match della Combat Zone fu il COD V e col suo bump sul ring pieno di puntine mi fece amare la federazione. (e il mio secondo match indovinate qual'è stato? Night Of Infamy I: Zandig vs Wifebeater :D)

Matri, pugno da k.o.
L'attaccante in contropiede salta Cannavaro e trafigge Buffon per il 2-0,
sbattendo la porta in faccia alla Vecchia Signora.

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 9/6/2008, 01:14Quote

Compilescion Starda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:16

Voto Beater.
E' quello che mi ha dato più emozioni che chiunque altro,ha fatto la maggior parte dei miei match preferiti.
Era nel primo match made in CZW che ho visto sul tubo,Il famoso I-quit matchj contro Zandig.
Ha vinto molti più titoli di Hatred.
L'unico ad aver vinto 2 TOD e l'unico a non aver mai perso.
Aveva un grande carisma,nonostante dicesse solo PRRR!! riusciva a tenere su di se l'attenzione del pubblico.
Tutt'ora basta che entri nell'arena per scatenare ovazioni.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2008, 10:12Quote

Il fantasma, del passato,presente e futuro della CZW

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:43, 5 minuti fa

voto nate hatred per non lasciarlo a zero perche non mi sembra giusto che una leggenda come lui
che sta per tornare sui ring della czw

non riceva neanche un voto

Seguimi >>>>>>>>>>>> http://twitter.com/CZWItalia
image

Il "Divin" Bagnino
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2008, 11:09Quote

NAPTOWN DRAGON MEMBER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 14:32

Wifebeater, però non vuol dire che non mi piaccia Hatred...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2008, 12:09Quote

DEREK SABATO #1 FAN

Group: IGW Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 10:26

Beater mi ha fatto conoscere e amare la CZW. L'unico ad aver vinto due TOD e ad essere imbattuto nel suddetto torneo... inoltre... come non pensare a lui con il tosaerba durante il primo tournament?

Voto Wifebeater

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2008, 13:59Quote

CITAZIONE (Zero 1 @ 9/6/2008, 12:09)
Wifebeater, però non vuol dire che non mi piaccia Hatred...

motiva meglio

view post Posted on 9/6/2008, 22:13Quote

NECROFUCKER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:14

CITAZIONE
-Nick Mondo- Inviato il: 8/6/2008, 18:56
--------------------------------------------------------------------------------

Vado con Wifebeater

Motivo Wifebeater riportando le parole di Mondo, avrei detto uguale....

image
image
image
image
image
image
image

LAURA CI MANCHERAI TANTISSIMO.........

view post Posted on 10/6/2008, 13:57Quote

dico la mia..sicruamente sara di parte ma è mia opinabile opinione

voto Nate Hatred
potenza pura, buono sul ring, buona gimnick, h8 club e poi ho visto come mio primo match in czw la cod 5 dove ce stato il colpo di scena finale....

lo amo troppo...

view post Posted on 12/6/2008, 17:30Quote

CZWFANS ITALY LEGEND

Status: Utente anonimo

Finale Combat Zone Wrestling Superstar.

Da una parte: "Sick" Nick Mondo che come prevedibile ha sconfitto in semifinale colui che era il favorito per il raggiungimento della Finale: John Zandig. Nick Mondo vince per pochissimo grazie a un solo punto di vantaggio.

Versus

La vera sorpresa del Torneo: The Wifebeater che stravince senza neanche il minimo dei problemi contro un'altra grandissima rivelazione: Nate Hatred che nessuno si aspettava di trovare tra i primi quattro CZW Superstars più amate.

Ora qui, un piccolo regolamento per la Finale in questione e il suddetto premio:

- La Finale durerà 2 giorni esatti a partire da quando invierò questo post, quindi si chiuderà il 14 Giugno.

- Si dovrà motivare il voto, il voto non motivato equivale a voto non dato ergo invalido.

- Il vincitore avrà un Topic tutto dedicato a lui dove tutti potrete elencarne pregi, difetti, postare video, immagini e chi più ne ha più ne metta.

- Si prega di postare solo voto e motivazione di conseguenza ognuno dei votanti dovrà fare un solo post durante lo svolgimento della finale. Chi trasgredirà a questa regola vedrà il proprio voto annullato.

E ora: Che inizi la finale!

Voto: Wifebeater, lui mi ha fatto amare la CZW insieme a Justice Pain e Messiah. Uno dei wrestler più coraggiosi, carismatici, violenti e spettacolari. Storiche sono le sue immagini dopo la vittoria del primo Tod, quando ancora esisteva il trofeo, famosissime sono le Gif e video di lui che usa il tosaerba. Un wrestler che ha fatto la storia del Tournament Of Death, del Cage Of Death. Il wrestler dei record e DEVE vincere la finale.

Edited by Subhuman - 13/6/2008, 11:43

Matri, pugno da k.o.
L'attaccante in contropiede salta Cannavaro e trafigge Buffon per il 2-0,
sbattendo la porta in faccia alla Vecchia Signora.

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 12/6/2008, 18:38Quote

Compilescion Starda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:16

In questa sfida sono sicurissimo del voto a Beater.
E' sempre stato il mio preferito da quando l'ho visto la prima volta.
Le motivazioni metto quelle che ho dato contro Hatred.
Voto Beater.
E' quello che mi ha dato più emozioni che chiunque altro,ha fatto la maggior parte dei miei match preferiti.
Era nel primo match made in CZW che ho visto sul tubo,Il famoso I-quit matchj contro Zandig.
Ha vinto molti più titoli di Hatred.
L'unico ad aver vinto 2 TOD e l'unico a non aver mai perso.
Aveva un grande carisma,nonostante dicesse solo PRRR!! riusciva a tenere su di se l'attenzione del pubblico.
Tutt'ora basta che entri nell'arena per scatenare ovazioni.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2008, 18:52Quote

NECROFUCKER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:14

Mondo.
Quest 'uomo ha dato veramente TUTTO per la CZW, perfino la sua carriera per regalare al pubblico uno dei Bump forse fra i cinque più tremendi della storia del wrestling, quando avrebbe potuto fare il minimo sindacale e godersi anni di carriera davanti....lui NO, il pubblico lo voleva, lui voleva e lo fece, fece quella powerbomb pazzaesca dal tetto sopra una montagna di tavoli e neon, nonostante gli infortuni subiti, nonostante il collo a pezzi, il polso fratturato........
Se non é una buona motivazione questa

image
image
image
image
image
image
image

LAURA CI MANCHERAI TANTISSIMO.........

382 replies since 26/4/2008, 01:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati di CZW Fans Italia
Image and video hosting by TinyPic Pc,P2P,Tutorial,stramin,web 2.0 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
ROA Ring Of Anime Tutto Wrestling Registra il tuo sito nei motori di ricerca