ForumFree.net

Reply
L'angolo delle recensioni di Rajin
view post Posted on 13/9/2008, 16:43Quote

UV CHAMP

Group: IGW Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:58

L'ultimo match che ho visto io c'era Sting vs Jeff Jarrett.....poi un gruppo de persone mette Sting dentro una gabbia, poi arriva ROBOCOP, spacca la gabbia, salva Sting e tutti sono felici e contenti.....

......scherzo, scherzo.....bella idea Rajin. Così possiamo scoprire match che qualcuno non ha visto....anche se ci rovini il finale!!! :D

image

1-time UVU Champion (Tommy Dreamer)
1-time US Champion (Rob Van Dam)
Xtreme & Breakdown GM (il più longevo GM della storia della FAW)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:02Quote

PUZZONE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/5/2009, 14:01

wow, non sapevo fosse mai stato fatto un match tra Nick Mondo e Necro Butcher! Quella tra M-Dogg 20, El Generico, Archadia e Azrieal l'ho visto, stupendo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:36Quote

DEREK SABATO #1 FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 10:26

Eh no Jim... hai fatto il tuo errore... così mi obblighi a pregarti in ginocchio pur di avere quel Best of the best. :lol:

A sick invece rispondo seriamente. Purtroppo è vero che rovino spesso il finale, ma è anche vero che la gran parte dei match in questione appartengono al passato e vanno guardati non tanto per chi vince, ma per come. In tale senso spesso il bump migliore del match si trova proprio nel finale ed è giusto farlo notare. Lo stesso finale è un parametro importante per giudicare un match e non può quindi essere estromesso.

Detto questo passiamo alla prossima carriolata di match... match decisamente generici... holé!

JAPW - Da Strong Style Thugz vs Kevin Steen, El Generico & Teddy Hart - 6

Gli SST (ovvero B-Boy, Homicide e Low Ki) affrontano il Team Canada di Steen, Generico e Teddy Hart, i nomi sulla carta ci sono tutti per un match eccezionale, ma allora perché questo voto striminzito? Semplice... perché nel match non si vede assolutamente nulla degno di nota. L'incontro inizia e finisce liscio come un bicchiere d'acqua senza bump spettacolari o particolari tecniche. Certo la sufficenza la raggiunge, ma lo fa solo perché i 6 wrestler riescono a costruire una buona storia sul ring. Prima con Hart che viene infortunato da Homicide alla spalla, poi con Steen bloccato nel ring da solo contro tre mentre cerca disperatamente l'hot tag. Ovviamente ci riesce, ma poi succede l'irreparabile e Low Ki sottrae la maschera ad El Generico! Il luchador si nasconde sotto al ring e si copre con la maglietta... mentre Steen è nuovamente solo. Ecco però arrivare un dolorante Teddy Hart che sembra far riequilibrare la contesa... Steen però lo chiama fuori preoccupato per la sua spalla e i tre heel ne approfittano vincendo l'incontro. Bello, bello... ma mi aspettavo decisamente di meglio da questi sei nomi.

IWS - El Generico vs Dan Paysan vs Chris Sabin - 6,5

Una spanna superiore al match precedente poiché qui si è visto decisamente molto, peccato sia totalmente mancata una storia sul ring con i bump che si susseguivano per il puro gusto dello spettacolo. Sufficenza quindi, ma niente di nuovo o di non già visto. I tre comunque mettono su una contesa rapida e godibile che merita se non altro di essere vista. Ovviamente l'outsider di turno, ovvero Sabin, che allora era già divenuto famoso grazie alla TNA, si aggiudica il match... ma in realtà se lo sarebbe meritato di più Dan Paysan, veramente stupefacente.
Comunque è un dettaglio minimo visto che anche Sabin c'ha messo del suo e il finale è sicuramente accettabile.

IWA-MS - El Generico vs Chris Bosh - 7,5

Ed ecco cosa intendo quando parlo di match che mischia una buona dose di spettacolo con un'altra buona dose di tecnica. Generico e Bosh danno il meglio di loro stessi in questo match e il risultato è un bellissimo incontro. Divertente la parte iniziale dove Bosh e Generico discutono molto a parole e a gesti più che a cazzotti. Successivamente parte anche il match vero e proprio e da quel momento è un continuo accellerare con tecniche e spot sempre più spettacolari. Il migliore dela serata è probabilmente la Stunner che Bosh affibbia a Generico mentre questi tentava di eseguire la sua Double Pumphandle Orange Crush. Il finale non rovina il match, anzi lo rinforza... il susseguirsi di colpi entra nel vivo quando entrambi tentano di colpirsi con le loro tecniche più dolorose, ma è Generico che alla fine ne esce via Brainbustaaaaaaah! Diamine, ogni volta che la vedo subire mi sembra più dolorosa di prima. Infine è da citare anche il punto dove i due si prendono a cazzotti e il pubblico urla "Bosh" o "Olé!" a seconda di chi colpisce chi.

Edited by .:Rajin:. - 14/9/2008, 00:45

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:55Quote

DEREK SABATO #1 FAN

E dopo i match generici è ora di passare a quelli eroici. Quelli che seguono sono tutti match con presente Chris Hero (in singolo o con Castagnoli) che possono essere trovati nella sezione download del sito.
Visto che Hero è un personaggio un pò particolare, mi vedo costretto a scrivere un avviso. Il sottoscritto è un fan sfegatato di Hero, ma si rende anche conto che non tutti condividono la sua passione... quindi lo dico fin da subito, le recensioni che seguono dovrete leggerle nell'ottica di un fan di Hero. Ahimé, con lui non riesco a essere imparziale... :unsure:

Detto questo andiamo a vedere che match ci attendono.

ROH International Challenge 2006 - Kings of Wrestling vs Briscoes - 8-

Poco da dire qui ragazzi... ecco come dovrebbero essere i tag team match. Non è un caso che queste due coppie siano riconosciute come due dei migliori tag team moderni di tutto il mondo. I quattro fanno di tutto... ma veramente di tutto... spettacolo, intrattenimento, umorismo e soprattutto tanta tanta tecnica. Inutile tentare di elencare tutte le mosse spettacolari che si vedono in questo match... molto meglio guardarselo direttamente. Unica pecca... il finale... il motivo di quel meno nell'otto... peccato...

IWA-MS - Chris Hero vs Milano Collection AT - 7

Ok... lo sò... mi pioveranno addosso milioni di critiche per questo voto, ma non ci posso fare niente, a me questo match piace. Ogni volta che lo vedo mi rotolo a terra dalle risate, insomma... stiamo parlando di due wrestler bizzarri per naturi! Milano Collection AT entra con un cane invisibile per capirsi! I due inoltre se la sanno egregiamente cavare anche sul piano del wrestling lottato (incredibile la Paradise Lock di Milano Collection AT) e della recitazione (la simulazione di Hero fa quasi impressione per quanto è reale e per un momento c'ero cascato persino io). Molti dicono che il nuovo Hero non regge il confronto con il passato perché ha abbandonato quasi totalmente i Cravate... ma la realtà è che secondo me Chris ha semplicemente pensato di rinfrescare un pò il personaggio vertendolo particolarmente sulla recitazione e su mosse meno d'effetto. Ovvio che non a tutti possa piacere e che sia un esperimento spericolato... ma Hero resta geniale in alcune sue trovate (senza parlare delle espressioni facciali o_o)! Il match è quindi a mio parere veramente godibile, manca un pò di bump e tecniche, ma neanche più di tanto ed in realtà risulta appieno così come è. Alla faccia di coloro che vogliono SOLO bump e tecniche.

PWG All-Star Weekend - Kings of Wrestling vs MCMG vs Strong & Richards vs Superdragon & B-Boy - 9

E qualcuno aveva qualche dubbio??? Porca miseria!!! Anche se fossero stati soli questi otto wrestler avrebbero dato spettacolo... figuriamoci tutti insieme in un match!!! Per farvi capire a quel tempo tre dei quattro team coinvolti erano campioni in una federazione (i kings of wrestling nella ROH per giunta)! Le cose da dire, da far notare, da commentare sarebbero decisamente troppe quindi evito di farlo e lascio a voi il piacere di vedervi questo capolavoro. Un vero e proprio dream match.

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2008, 07:52Quote

DEREK SABATO #1 FAN

E dopo una settimana di pausa dovuta all'università, ecco che torno alla carica con due recensioni fresche fresche.

WXW - Chris Hero vs Claudio Castagnoli - 5/6
Ecco la definizione di delusione. I due si impegnano, ce la mettono tutta, ma il risultato è a malapena sufficiente e non mancano gli sbadigli. E se un match di Hero fa sbadigliare me, che sono un suo blind mark, mi immagino cosa fa agli altri che lo guardano. Sia chiaro, non mancano tecnica e spot, ma non c'é quella sensazione di epicità che dovrebbe invece avere un simile match. I due sembra quasi non ci mettano anima in ciò che fanno recitando il copione passo dopo passo senza caratterizzarlo, cosa che invece ci si aspetterebbe da questi due.
L'unica parte che mi è piaciuta arriva verso la fine, ma è questione di pochi secondi prima che l'incontro finisca decretando la più grande delusione che ho subito da quando ho iniziato a scrivere queste recensioni. Che Hero e Castagnoli siano magnifici in coppia, ma assolutamente inadatti contro? Beh... lo vedrò in futuro quando vedrò altri match tra loro.

IWA-MS - Chris Hero vs CM Punk - 2 of 3 Fall - 9
E dopo la delusione la sorpresa. Avete mai visto questo match? No? Malissimo. Appena avete un'ora e quaranta libera (si, dura un'ora e quaranta...) procuratevelo e guardatevelo. I due ci mettono veramente l'anima in questo match che incredibilmente riesce a non annoiare (nonostante la durata), ma coinvolge chi guarda nel vortice di emozioni ed eventi che coinvolgono questi due, tanto da ritrovarsi improvvisamente a tifare per uno o per l'altro. Dopo neanche pochi minuti mi sono ritrovato a seguire il tutto con la bava alla bocca mentre sorprese e tecnicismi passavano uno dopo l'altro accavallandosi tra di loro, pochi match mi hanno fatto questo effetto, lo garantisco. Che dire dei primi trenta minuti dove Punk e Hero dimostrano la loro abilità tecnica facendo letteralmente impallidire? Che dire invece della fine assolutamente straordinaria ed adatta? Che dire di Hero che piange per aver vinto il titolo massimo della IWA o di Punk che lo abbraccia alla fine del match? Unico, straordinario... guardatevelo.

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:34Quote

NECROFUCKER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:14

CITAZIONE
Sick_One Inviato il: 13/9/2008, 17:43
--------------------------------------------------------------------------------
L'ultimo match che ho visto io c'era Sting vs Jeff Jarrett.....poi un gruppo de persone mette Sting dentro una gabbia, poi arriva ROBOCOP, spacca la gabbia, salva Sting e tutti sono felici e contenti.....

piccola errata corrige Sick: era sting vs Flair in WCW nel 1990, nell'ormai celebre e terribile segmento dei 4 Horsemen che rinchiudono Sting in gabbia e di robocop che libera il nostro eroe...maggiori dettagli della storia la torvi sulla mitica Hall of Shame di Luca Poison :)

image
image
image
image
image
image
image

LAURA CI MANCHERAI TANTISSIMO.........

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2008, 20:59Quote

Il fantasma, del passato,presente e futuro della CZW

Group: Staffer czwrestling.it

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:43, 4 minuti fa

lo avete chiamato

Seguimi >>>>>>>>>>>> http://twitter.com/CZWItalia
image

Il "Divin" Bagnino
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2008, 23:45Quote

NECROFUCKER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:14

MI-TTI-COO!!!!!!!!!!!

grazie axxel

image
image
image
image
image
image
image

LAURA CI MANCHERAI TANTISSIMO.........

view post Posted on 21/11/2008, 09:39Quote

DEREK SABATO #1 FAN

Dopo tanti mesi di lavoro annuncio che non sono morto.

Presto arriveranno nuove recensioni tutte (e dico tutte) targate CZW. Purtroppo queste le ho dovute praticamente troncare a metà perché mi è andato a buone donnine il masterizzatore e quindi non posso più visionare gli ultimi show CZW (così come alcuni vecchi che avevo scaricato, tipo Opening Night).

Detto questo comunque a breve avrete di che leggere.

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 14:50Quote

Il fantasma, del passato,presente e futuro della CZW

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:43, 4 minuti fa

ti sfido a capire ualche cosa del me di opening night la versione di highspot fa schifo

Seguimi >>>>>>>>>>>> http://twitter.com/CZWItalia
image

Il "Divin" Bagnino
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:56Quote

LOBO KISSER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:14

Presto resusciterò questo topic con alcune interessanti recensioni!

Marvel Universe SuperHeroes
image

image

"Benché un guerriero venga definito un cane o una bestia,
per lui l'importante è vincere"
Norikage Asakura

L'ombra necessita della luce per esistere

image

vi è così tanto da imparare... e tu capisci così poco...

Sei pronto per Inferno?

Kevin Nash
THE FIRST TWO TIMES NWF CHAMP

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 03:18Quote

Vice-direttore CZWrestling.it

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 03:16

26 replies since 11/9/2008, 14:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati di CZW Fans Italia
Image and video hosting by TinyPic Pc,P2P,Tutorial,stramin,web 2.0 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
ROA Ring Of Anime Tutto Wrestling Registra il tuo sito nei motori di ricerca